Registro Elettronico Famiglie

IL registro elettronico adottato dalla scuola è Argo

Consultazione registro elettronico

A cosa serve

Attraverso il servizio è possibile consultare il lavoro svolto in classe e i compiti assegnati, giustificare le assenze ed effettuare i pagamenti dovuti alla scuola come Assicurazione  e Contributo volontario.

Come si accede al servizio

L'accesso è subordinato all'autenticazione che avviene attraverso il rilascio, da parte della scuola, delle credenziali.

Esistono 2 tipologie di credenziali:

• Genitore: con le quali è possibile giustificare le assenze dell'alunno/a
  • Studente: con le quali è possibile consultare la sezione dedicata alla didattica

Nel caso si siano smarrite le credenziali oppure non siano state ancora recapitate è possibile segnalarlo alla scuola all'email istituzionale: pvis01200g@istruzione.it oppure in presenza durante le ore di sportello.

Il servizio di registro elettronico è attivo tutto l’anno.

Rilascio Credenziali

Rilascio delle credenziali genitori e studenti per gli alunni delle classi prime e i nuovi studenti iscritti nelle classi successive a seguito del superamento degli esami integrativi.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria