Agli alunni del Cossa auguro che il Natale porti pace nei vostri cuori, nelle vostre famiglie e nel mondo! Spero e mi adopero affinché la Scuola insegni a voi prima di ogni altra cosa a costruire rapporti sereni improntati al rispetto di voi stessi e degli altri, di qualunque cultura, estrazione sociale, abilità  essi siano perché solo attraverso le differenze, i confronti, gli scambi nascono grandi certezze, nuove realtà e la serenità della vita.
Vi auguro di essere sempre autentici, di non nascondervi dietro l’inganno dei social ma di avere stima di voi stessi e delle vostre differenti caratteristiche.
A voi genitori auguro di trovare fiducia nella scuola e un sostegno per educare i vostri figli soprattutto quando diventa faticoso dire dei no, insegnare le regole, guidare ai principi.
A voi insegnanti il nuovo anno porti rinnovate energie per affrontare il difficile ruolo di educatori, una missione prima che un lavoro in cui possiate trovare meritate soddisfazioni!
A tutto il personale del Cossa i miei migliori auguri e ringraziamenti perché ogni giorno permettete alla scuola di funzionare al meglio nonostante le difficoltà quotidiane!
Messaggio augurale della Dirigente Scolastica
Buon Natale e buon Anno!
Cristina Comini