indicatore di caricamento rotante

INFOCOSSA

Indice articoli

IL RISTORANTE DIDATTICO

Il “Ristorante Didattico” è finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa dell’istituto e all’arricchimento delle attività laboratori svolte dalle studentesse e dagli studenti. Una proposta innovativa che intende unire il sapere al saper fare e orientare le aspirazioni lavorative degli studenti ed aprire la didattica e l’apprendimento al mondo esterno.

Un‘occasione di alternanza scuola – lavoro di eccezionale valore formativo per questi ragazzi svolta all’interno della loro scuola, supportati dai loro docenti direttamente a contatto con il pubblico.

CHI PUO' ACCEDERE

Al ristorante possono accedere tutti gli Enti che collaborano a vario titolo allo sviluppo delle attività formative dei ragazzi, il personale della scuola, le famiglie degli studenti.

Agli Enti è richiesta la disponibilità a firmare una convenzione con l’Istituto.

GIORNI DI APERTURA E PRENOTAZIONI

Il Ristorante Didattico è aperto solo alcuni giorni della settimana. L’ingresso è consentito dalle ore 12:00 alle ore 13:15

La prenotazione è necessaria e deve pervenire chiamando al numero 0382/575182, oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o attraverso il FORM entro e  non oltre le ore 9:00 del giorno stesso.

Inserisci nome utente e password

Succursale.jpg

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO