VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE CANDIDATI PROVENIENTI DAI CFP SETTEMBRE 2022
Indicazioni in merito al passaggio dal diploma professionale di tecnico alla classe quinta di istruzione professionale ai sensi del D. M. n. 86/2004 e dell’art. 6 del D. P. R. n. 257/2000 (candidati provenienti dai CFP)
L’IIS ‘L. Cossa’ di Pavia procederà alla formazione di una commissione che provvederà al riconoscimento dei crediti per il passaggio ai percorsi di studi di istruzione statale tramite prove di valutazione delle competenze sostenute dai candidati nelle seguenti materie:
- Matematica
- Economia Aziendale
- Lingua Inglese
- Seconda lingua straniera (Francese o Spagnolo).
Il termine per la consegna delle domande all’iscrizione agli esami è fissato improrogabilmente il 31 maggio 2022, mentre sarà possibile regolarizzare la propria posizione, versando la quota richiesta e consegnando la documentazione completa entro e non oltre il 30 giugno 2022.
A tal proposito si rammenta che non potranno essere accettate, pena la non ammissione alle prove di valutazione, le domande non corredate dalla documentazione richiesta e dagli opportuni versamenti di €12,09 sul ccp 1016 e di €100,00 tramite l’avviso di pagamento che verrà inviato dall’istituto dopo l’iscrizione.
PROGRAMMI DELLE MATERIE DELLE PROVE DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE PER I CANDIDATI PROVENIENTI DAI CFP RICHIEDENTI L’AMMISSIONE ALLLA CLASSE QUINTA DI ISTRUZIONE SUPERIORE PROFESSIONALE.
ECONOMIA
INGLESE
MATEMATICA
FRANCESE /SPAGNOLO
La domanda e gli allegati possono essere consegnati personalmente il giovedì dalle 09:00 alle 10:00 oppure inviati via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Si prega di inviare un file per la domanda e un solo file per gli allegati in FORMATO PDF.
SI PREGA DI NON INVIARE FOTO DELLA DOCUMENTAZIONE!