Richiesta Uscita Anticipata Online

Come indicato nel regolamento, approvato dal collegio docenti del 08 settembre 2022, la richiesta di uscita anticipata prevede la compilazione, da parte del genitore o del tutore dell'alunno minorenne o dall'alunno se maggiorenne, del modulo di richiesta almeno il giorno prima (entro le ore 18:00).

Il Collaboratore del Dirigente valuterà la richiesta verificando che non siano stati già esauriti i permessi consentiti. La risposta sarà mandata via mail e in caso di uscita anticipata autorizzata, il Collaboratore stesso lo riporterà sul registro elettronico. A quel punto, l’uscita sarà considerata giustificata.

Nessun alunno minorenne potrà comunque uscire se non accompagnato dal genitore o delegato che compilerà all’ingresso l’apposito modulo che sarà consegnato dal collaboratore scolastico al docente in classe. L’alunno maggiorenne potrà uscire autonomamente.

Accedi alla procedura

I dati sono trattati esclusivamente per la finalità espressa e secondo la normativa GDPR vigente.

Si raccomanda il rispetto del regolamento pubblicato nella sezione dei "Regolamenti" nel menu "ISTITUTO".