Iscrizione alla classe successiva alla prima per l'a.s. 2024/25

Si riportano le indicazioni per l'iscrizione alle classi seconde, alle classi quarta e quinta, il prospetto con modalità di pagamento e relativi importi e il modello per la scelta della religione se si intende modificare..

Il termine di pagamento per il contributo scolastico e la quota assicurativa (vedi condizioni dell' Assicurazione) è fissato per il 31 maggio, il termine per la modifica della scelta della religione è il 30 aprile.

Le iscrizioni per l'Anno scolastico 2024/2025 sono effettuate d'ufficio.

Il versamento del contributo è indispensabile per poter accedere ai laboratori dell’ Istituto, per l’acquisto del materiale di lavoro, per i progetti di ampliamento dell’offerta formativa. Si ricorda che è possibile rateizzare o ridurre i versamenti degli importi, comunicandolo alla Dirigente Scolastica.

Nei casi di certificata difficoltà sarà possibile richiedere la rateizzazione o ridurre i versamenti degli importi, scrivendo alla Dirigente Scolastica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il pagamento può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi specificando nella causale “ampliamento dell’offerta formativa, innovazione tecnologica”.

I pagamenti devono essere fatti esclusivamente attraverso PagoPA (guarda il video esplicativo di Argo Pagonline Famiglie).

Verifica, inoltre, se rientri nei casi previsti per l'ESONERO TASSE