QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

NEWS IN EVIDENZA

Indice articoli

Collaboratori della Dirigente Scolastica


 STAFF DI GESTIONE DELLE VICEPRESIDENZE 

PROFF. CASTELLANO ILARIA – DELL’ACQUA PAOLA – LIBERTI FLORA – MADDE’ CRISTINA – MONTANARI MARIASILVIA – NASCIMBENE LUISA – PIERUCCI PATRIZIA –TOSCANINI CINZIA  VENINI MARIALUISA  – ZANDA STEFANIA – ZORZOLI ANNA CLAUDIA


 

COORDINATRICE SUCCURSALE VIALE MONTEGRAPPA, REFERENTE ALTERNANZA SUCCURSALE, REFERENTE SICUREZZA E NECESSITA’ STRUTTURALI SUCCURSALE, VALUTAZIONE PROGETTI. Prof.ssa FLORA LIBERTI
ORGANIZZAZIONE DAD, FORMAZIONE E AIUTO A DOCENTI E ALUNNI PER TUTTE LE PROBLEMATICHE DELLA DAD, SUPPORTO TECNICO ALLE ATTIVITÀ INFORMATICHE IN COLLABORAZIONE CON I TECNICI DELLA SCUOLA. Prof.ssa ROBERTA DE DONNO
DELEGA ALLA FIRMA, REFERENTE LAVORI E NECESSITA’ STRUTTURALI SEDE.
Prof. ROBERTO LANZAROTTI
CONTROLLO PERMESSI ENTRATA/USCITA  E PERMANENTI,  SUPPORTO NUOVA NORMATIVA PRIVACY, AIUTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA SEDE CENTRALE, ACCOGLIENZA NUOVI ALUNNI E NUOVI DOCENTI.
Prof.ssa PATRIZIA PIERUCCI
SEGRETARIA COLLEGIO DOCENTI, STESURA CIRCOLARI E CONVOCAZIONE RIUNIONI, SUPPORTO ALLA SEGRETERIA, NUCLEO DI MIGLIORAMENTO E VALUTAZIONE PROGETTI. Prof.ssa STEFANIA ZANDA
SOSTITUZIONI DOCENTI, STESURA PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA’ E CALENDARIO SCOLASTICO, SUPPORTO ALLA SEGRETERIA DOCENTI E ALUNNI, REFERENTE INVALSI, ORGANIZZAZIONE ESAMI PRIVATISTI DI MAGGIO, AIUTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SEDE.
Prof.ssa CLAUDIA MARIANI
REFERENTE DELL’INCLUSIONE, REFERENTE PCTO ALUNNI DISABILI.  Prof.ssa CHIARA GIORDANI
COORDINATRICE CORSO SERALE, RAPPORTI CON IL TERRITORIO IN COLLABORAZIONE CON LA FS, AIUTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SEDE.  Prof.ssa CLAUDIA ZORZOLI
COORDINAMENTO PCTO E GESTIONE DELLA RELATIVA PIATTAFORMA, ACCOGLIENZA NUOVI ALUNNI E NUOVI DOCENTI, AIUTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SEDE.  Prof.ssa MARIASILVIA MONTANARI
ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO ORE ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE,  GESTIONE ORE DI POTENZIAMENTO, VALUTAZIONE PROGETTI, ORIENTAMENTO IN USCITA, ADOZIONE LIBRI DI TESTO.
  Prof.ssa  MARIA LUISA VENINI
SUPPORTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SUCCURSALE.
 Prof.ssa DEBORA  QUINTO
SUPPORTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SUCCURSALE.  Prof.ssa  CINZIA TOSCANINI
ORGANIZZAZIONE E CONTROLLO ORE ALTERNATIVE ALLA RELIGIONE, ORGANIZZAZIONE ESAMI PRIVATISTI SETTEMBRE, ACCOGLIENZA NUOVI ALUNNI E NUOVI DOCENTI.
Prof.ssa PAOLA DELL’ACQUA
ORGANIZZAZIONE ESAMI PRIVATISTI di SETTEMBRE, SUPPORTO NUOVA NORMATIVA PRIVACY, ADOZIONE LIBRI DI TESTO, AIUTO NELLA GESTIONE QUOTIDIANA DELLA SEDE, GESTIONE DEL SITO WEB E DEL REGISTRO ELETTRONICO. Prof.ssa LUISA NASCIMBENE
VALUTAZIONE PROGETTI, SUPPORTO ORGANIZZATIVO ALLA DIRIGENZA. Prof.ssa ILARIA CASTELLANO
VALUTAZIONE PROGETTI, GESTIONE POTENZIAMENTO PER EVENTUALI NECESSITA’ DI RECUPERO. Prof.ssa CRISTINA MADDE’
TUTORAGGIO ALUNNI STRANIERI, ALFABETIZZAZIONE. Prof.ssa RAFFAELLA GALLO
GESTIONE SITO WEB. Prof.ssa MONICA DEL DUCA
SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL SITO WEB e GESTIONE REGISTRO ELETTRONICO. Prof. DOMENICO SERGI
COLLABORAZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE DEI CORSI SERALI. Prof.ssa ANNA RESTAGNO
COLLABORAZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE DEI CORSI SERALI. Prof.ssa STEFANIA GRIGNANI
COLLABORAZIONE NELL’ORGANIZZAZIONE DEI CORSI SERALI Prof. GIUSEPPE RIOLO
SUPPORTO ALLA SEGRETERIA PER ALUNNI DISABILI. Prof.ssa BARBARA GHIGINI

In primo piano

Sede1.jpg

URP

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE STATALE "Luigi Cossa"
Viale Necchi, 5, 27100 Pavia ( PV )
Tel: 038233422
PEO: pvis01200g@istruzione.it
PEC: pvis01200g@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. pvis01200g
Cod. Fisc. 96077960183
Fatt. Elett. UF9L6W