Seguici su IstaYouTube

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Da lunedì 20 maggio saranno chiusi  i colloqui con gli Insegnanti e la Dirigente.

Solo ed esclusivamente per segnalare gravità sopravvenute dopo quella data sarà possibile inviare una mail all'indirizzo pvis01200g@istruzione.it

La Dirigente e gli Insegnanti non risponderanno ad altre mail, dati i lavori conclusivi ormai in atto per la fine dell'anno scolastico.

ARGO FAMIGLIA
ARGO  Docenti Ata
Intranet Docenti
ORARIO DIURNO

Il "Ristorante Didattico"

Il progetto riprende il 22 novembre. Quest'anno oltre alla prenotazione in sala è previsto il servizio di asporto entro i 30 coperti giornalieri.

Il “Ristorante Didattico” è finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa dell’istituto e all’arricchimento delle attività laboratori svolte dalle studentesse e dagli studenti. Una proposta innovativa che intende unire il sapere al saper fare e orientare le aspirazioni lavorative degli studenti ed aprire la didattica e l’apprendimento al modo esterno. Un'occasione di alternanza scuola – lavoro di eccezionale valore formativo per questi ragazzi svolta all’interno della loro scuola, supportati dai loro docenti direttamente a contatto con il pubblico.

Il Ristorante Didattico si trova nella sede succursale via Montegrappa, 26, è aperto il mercoledì e l’ingresso è consentito dalle ore 12:00 alle ore 13:15

È previsto Il servizio di asporto e la consegna avverrà alla postazione del front-office al piano terra dalle ore 12:00 alle ore 13:15

Istituto di Istruzione Superiore Statale "Luigi Cossa"
Viale Necchi, 5