ARGO FAMIGLIA
Intranet Docenti
ORARIO DIURNO

Il "Ristorante Didattico"

Il progetto è sospeso e riprenderà con il nuovo anno scolastico.

Il “Ristorante Didattico” è finalizzato all’ampliamento dell’offerta formativa dell’istituto e all’arricchimento delle attività laboratori svolte dalle studentesse e dagli studenti. Una proposta innovativa che intende unire il sapere al saper fare e orientare le aspirazioni lavorative degli studenti ed aprire la didattica e l’apprendimento al modo esterno. Un'occasione di alternanza scuola – lavoro di eccezionale valore formativo per questi ragazzi svolta all’interno della loro scuola, supportati dai loro docenti direttamente a contatto con il pubblico.

l Ristorante Didattico si trova nella sede succursale via Montegrappa, 26, è aperto il martedì e il giovedì e l’ingresso è consentito dalle ore 12:00 alle ore 13:15.