Settimana della legalità

La legalità a scuola presentata ai genitori

Il 29 maggio alle ore 21 attraverso la piattaforma ZOOM sarà tenuto l'evento on line per la comunità scolastica.

Link dell'evento:

Concorso Nazionale

"Onesti nello Sport"

IX edizione

‘‘Ambiente e Sport’’

COME PARTECIPARE ALLA VOTAZIONE ONLINE

Dal 11/05/2021 al 31/05/2021 si svolgeranno le eliminatorie: tutti gli elaborati verranno  caricati sulle pagine Youtube e Facebook della Fondazione Giulio Onesti, dove sarà  possibile votare semplicemente esprimendo un “like” all’elaborato corrispondente.

I video da votare prodotti dalle classi 4ARP e 4DRC sono i seguenti:

IN DDI/DAD PUBBLICATO UN DOCUMENTO DEL CENTRO EOS CONTENENTE CONSIGLI PRATICI PER DOCENTI, ALUNNI E FAMIGLIE.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER IL PERSONALE ATA INTERESSATO ALLE

GRADUATORIE

• Per visionare la propria posizione nelle graduatorie vigenti seguire il percorso:

ALBO PRETORIO – GRADUATORIE – GRADUATORIE I – II – III FASCIA PERSONALE ATA

• Per visionare le posizioni degli ultimi nominati presso questa Istituzione Scolastica seguire il percorso:

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE – PERSONALE – PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO – ULTIME POSIZIONI NOMINATI A.S. 2020/2021

Non possono rientrare a scuola in presenza gli alunni che abbiano un familiare convivente positivo. Si raccomanda a tutti inoltre di non sottovalutare alcun tipo di sintomo.

Sede2.jpg