Si riportano le circolari per l’iscrizione alle classi seconde e terze, alle classi quarta e quinta, la domanda di esonero tasse erariali (solo per chi deve iscriversi al quarto e quinto anno) il prospetto con modalità di pagamento e relativi importi e il modello per la scelta della religione se si intende modificare.
Il termine di pagamento per il contributo scolastico e la quota assicurativa (vedi condizioni dell’ Assicurazione) è fissato per il 31 maggio, il termine per la modifica della scelta della religione è il 30 aprile.
Le iscrizioni per l’Anno scolastico 2025/26 sono effettuate d’ufficio.
Il versamento del contributo è indispensabile per poter accedere ai laboratori dell’ Istituto, per l’acquisto del materiale di lavoro, per i progetti di ampliamento dell’offerta formativa. Si ricorda che è possibile rateizzare o ridurre i versamenti degli importi, comunicandolo alla Dirigente Scolastica.
Nei casi di certificata difficoltà sarà possibile richiedere la rateizzazione o ridurre i versamenti degli importi, scrivendo alla Dirigente Scolastica (dirigente@cossa.pv.it).
I pagamenti devono essere fatti esclusivamente attraverso PagoPA (guarda il video esplicativo di Argo Pagonline Famiglie).
Verifica, inoltre, se rientri nei casi previsti per l’ESONERO TASSE
Personale scolastico